fbpx

Panettone Mainajoia

Il Natale quest’anno ha bisogno di una marcia in più? La risposta è sicuramente il Panettone Artigianale alla Birra Mainajoia prodotto dall’amico e pasticcere Pierluigi Sapiente con la nostra tripel fatta con canditi e uvetta, la Mainajoia!! Pierluigi è un giovane pasticcere formatosi al fianco di grandi maestri quali Gino Fabbri, Iginio Massari, ed Edouard Bechoux.

Nella ricetta del panettone artigianale alla Birra Bellazzi viene usata la birra nell’impasto e nella ganache al cioccolato, che lo ricopre e lo riempie. Senza canditi e incredibilmente soffice e profumato, arricchito dalla presenza di morbida uvetta. Il risultato è un’esplosione di gusto che vi travolgerà le papille gustative!

Ideale come regalo per far felici le persone a cui volete bene, ma ancora meglio per far felici voi stessi…insomma magnatevelo tutto voi!

Per avere il panettone artigianale alla Birra Bellazzi prenotatelo prima possibile via mail (info@birrabellazzi.it) o via Whatsapp (0510950440); il prezzo di un panettone è di 30€ (circa un kilo di travolgente bontà), mentre per un ordine dai 5 pezzi in su solo 27€ l’uno!!

 

Panettone Bellazzi Mainajoia Panettone manajoia 2020

One thought on “Panettone Mainajoia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *